II Open Day KiteGen – Reminder

By eugenio saraceno, 2012/06/19

Ricordiamo che Domenica 24 giugno 2012  è fissato il 2° OPEN DAY KITEGEN organizzato da SOTER, Società per la Transizione alle Energie Rinnovabili, con la collaborazione del Comune di Sommariva Perno (CN)

SOTER, in poche settimane di attività, riunisce già oltre 40 soci che stanno dando supporto economico e professionale.
La giornata OPEN DAY consentirà a tutti coloro che sono interessati a supportare il progetto Kitegen, o anche solo a saperne di più, di poter conoscere lo stato dell’arte e toccare con mano la tecnologia grazie ad una visita al test plant dove i progettisti risponderanno anche alle domande ed alle curiosità dei visitatori.

L’invito è rivolto in particolare a tutti coloro che, di fronte all’emergenza energetica, al riscaldamento globale e alla crisi economica, sentono il valore e l’importanza per l’ambiente e per il mondo della transizione alle energie rinnovabili e sono disposti a farsene carico personalmente. Kitegen è infatti il progetto tutto italiano che ha le potenzialità per produrre a basso costo grandi quantità di energia pulita e con bassissimo impatto ambientale e paesaggistico.

Nell’occasione SOTER illustrerà le ragioni del proprio impegno nel progetto, gli obiettivi che si propone e le iniziative in corso. Verrà anche presentato il piano industriale per la produzione del primo lotto di macchine.

Vi attendiamo per l’OPEN DAY.

Programma dell’evento.

L’incontro si terrà a Sommariva Perno (CN) presso la Sala della Biblioteca Civica in Piazza Europa e successivo trasferimento al test plant KiteGen

Ore 9.00/9.30 Arrivo dei partecipanti

Ore 9.30 Inizio presentazione progetto. Discussione.

Ore 11.00 Presentazione iniziativa SOTER. Domande/Risposte.

Ore 11.30 Termine presentazione in sede.

Trasferimento al test plant KiteGen (5 min) e visita all’impianto.

Ore 13.00 Termine dell’incontro e proseguimento libero

E’consigliabile annunciarsi, telefonicamente o per email asoter@kitegen.com

011 9415745

348 0194810

2 Responses to “II Open Day KiteGen – Reminder”

  1. raimondo says:

    Spero mettiate dei video dell’incontro su youtube per chi non ha avuto la possibilità di partecipare a questa bellissima iniziativa.

  2. Daniele Brambilla says:

    Ciao,

    volevo ringraziarvi per la bella presentazione fatta all’open day e per gli sforzi profusi nonostante il caldo e le condizioni avverse per fare decollare la vela.
    Non vi scoraggiate mi raccomando. L’idea è più che buona e siete, come si dice, una spanna sopra gli altri.

    Se posso permettermi un consiglio, investite molto nella comunicazione, soprattutto tramite la rete, i social network. internet.
    Il fascino di questo progetto è irresistibile, ma deve raggiungere il grande pubblico, così troverete più facilmente gli investitori disposti a metterci i capitali che servono e anche la politica sarà costretta a darvi ascolto.

    Continuo a seguirvi, in bocca al lupo !

Panorama Theme by Themocracy