Come investire in KiteGen

By admin, 2012/06/26

KiteGen Venture S.p.A.- è la società che raccoglie quanti hanno mostrato interesse a sostenere il  progetto KiteGen sia in termini finanziari che con altri tipi di coinvolgimento.

Massimo Ippolito, curatore del progetto KiteGen, è attualmente socio di maggioranza della società, che, a sua volta, detiene una partecipazione di circa il 23% nella società Kite Gen Research S.p.A., titolare dei diritti di sfruttamento di tutte le proprietà intellettuali connesse alla tecnologia.

Una perizia giurata effettuata nel 2010 e su 3 soli brevetti, ipotizzando metodologicamente una farm di 99 generatori modello Stem, ha stimato in 145 milioni di euro il valore di tali brevetti. KiteGen Venture contribuisce quindi al mantenimento, all’incremento e alla difesa della proprietà intellettuale connessa allo sviluppo progettuale e rappresenta anche la “community” di persone coinvolte, anche professionalmente, ed informate sulle strategie di sviluppo della tecnologia.

Attualmente KiteGen Venture raggruppa soci di prestigio e fortemente motivati, ai quali garantisce che quanto investito venga impiegato esclusivamente a supporto del piano di sviluppo KiteGen.

Giornate  dedicate ai sostenitori del progetto

KiteGen Venture organizza periodicamente degli incontri informativi per quanti desiderano sostenere il progetto, allo scopo di fornire aggiornamenti riguardo alle  attività di sviluppo della tecnologia (per partecipare a tali incontri è necessario un invito). Per aggiornamenti in merito a tali incontri i soggetti interessati possono scrivere a  info(at)kitegenventure.com nonché controllare le novità postate sul blog di KiteGen.

DISCLAIMER

Il presente documento, e le informazioni riportate in questo sito web, sono state predisposte da Kitegen Resarch S.r.l. e KiteGen Venture S.r.l. al solo scopo di fornire una guida a potenziali investitori nel condurre autonome valutazioni in merito alle attività di Kitegen Resarch S.r.l. e KiteGen Venture S.p.A. ed all’aumento di capitale in corso.
Pertanto non costituiscono, nè contengono, nè possono essere interpretate come proposta, opzione o sollecitazione ad investire in KiteGen Venture S.p.A. o come richieste di aderire ad un contratto o ad usufruire di servizi forniti da KiteGen venture S.p.A.

Torna alla pagina investitori

Comments are closed

Panorama Theme by Themocracy